La nostra storia
Una storia incredibile lontano da qui!
- ARB Furniture nasce nel lontano 1977 per mano del suo fondatore, Fernando Barbieri, il quale da subito incomincia ad operare nel campo delle forniture complete di arredamento e complementi d’arredo per villette, appartamenti, comunità alberghi, campi lavoro, unità prefabbricate fisse e mobili (dormitori, uffici, infermerie, spogliatoi, lavanderie, laboratori, magazzini, mense, cucine, self-service, ricreazione, palestre, ecc.), in Italia e all’estero.
ARB Furniture, dotatasi nel corso del tempo una dimensione organizzativa più strutturata per meglio far fronte alle richieste del mercato, si è specializzata nella gestione di forniture contract, offrendo consulenza, progettazione, vendita, spedizione ed installazione sul posto degli arredi e di tutti i componenti, garantendo un servizio completo e professionale in grado di offrire una risposta adeguata alle più complesse esigenze di privati, aziende ed enti pubblici.
Le numerose opere di arredo eseguite e le referenze tecniche di cui dispone, sono la garanzia del valore e della professionalità di ARB Furniture del suo personale, che nel corso degli anni ha saputo aggiornarsi ed essere in grado di fornire servizi avanzati nel settore dell’arredamento, distinguendosi per la sua affidabilità nella realizzazione di progetti di ampio respiro.
ARB Furniture oggi agisce con proposte di tipo innovativo per i propri clienti, per i quali gestisce integralmente il progetto di arredo, elaborando le soluzioni più convenienti e di qualità, adatte alle più svariate esigenze, offrendo un servizio garantito “chiavi in mano”.
Compliment interested discretion estimating on stimulated apartments oh. Dear so sing when in find read of call. As distrusts behaviour abilities defective is. Never at water me might.